Listino 2023
Periodi | A | B | C | D | E |
---|---|---|---|---|---|
01 Gen - 21 Apr |
22 Apr - 9 Giu |
10 Giu - 7 Lug |
8 Lug- 4 Ago |
5 Ago - 20 Ago | |
Monolocale (2) | 400 | 570 | 750 | 980 | 1080 |
Monolocale Deluxe (2) | 500 | 700 | 950 | 1150 | 1300 |
Bilocale (2+1*) | 500 | 700 | 950 | 1150 | 1300 |
Trilocale (4+1*) | 650 | 870 | 1200 | 1450 | 1750 |
Trilocale Deluxe (4+1*) | 950 | 1070 | 1400 | 1850 | 2050 |
Junior Suite (2+1*) | 550 | 800 | 1000 | 1300 | 1500 |
Suite (2+1*) | 950 | 1100 | 1400 | 1850 | 2050 |
PREZZI IN EURO |
Dotazione degli appartamenti: set completo di stoviglie e pentole, piano cottura elettrico, frigorifero con freezer, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto, bagno con doccia ed phon
* Quota Posto letto aggiuntivo: divano letto in soggiorno: 20 euro al giorno, per la 3° persona in bilocale/ junior suite/ suite e la 5° in trilocale.
Le quote includono: pernottamento, biancheria (prima fornitura), consumi energetici, utilizzo di piscina (aperta dal 15/05 al 30/09), trasporto bagagli, parcheggio, internet wi-fi nelle aree comuni
Supplementi obbligatori
Quota Obbligatoria per Appartamento:
Monolocale: 50 euro
Bilocale e Junior Suite: 60 euro
Trilocale, Trilocale Deluxe e Suite: 70 euro
comprende la prima fornitura della biancheria da letto e da bagno e la pulizia finale dell'appartamento
Su richiesta
Prima colazione: continentale (8 euro) tariffe per persona al giorno
Riordino giornaliero: monolocale (20 euro) , bilocale / junior suite/ suite (30 euro), trilocale (40 euro) tariffe per appartamento al giorno
Animale Domestico: 10€ al giorno (ammessi solo animali di piccola taglia, massimo 7kg)
Periodi | A | B | C | D | E |
---|---|---|---|---|---|
01 Gen - 21 Apr |
22 Apr - 9 Giu |
10 Giu - 7 Lug |
8 Lug- 4 Ago |
5 Ago - 20 Ago | |
Monolocale (2) | 90 | 115 | 140 | 170 | 190 |
Monolocale Deluxe (2) | 110 | 140 | 170 | 200 | 220 |
Bilocale (2+1*) | 110 | 140 | 270 | 200 | 220 |
Trilocale (4+1*) | 140 | 170 | 220 | 270 | 320 |
Trilocale Deluxe (4+1*) | 170 | 210 | 250 | 320 | 370 |
Junior Suite (2+1*) | 120 | 160 | 190 | 230 | 270 |
Suite (2+1*) | 170 | 210 | 250 | 320 | 370 |
PREZZI IN EURO |
Dotazione degli appartamenti: set completo di stoviglie e pentole, piano cottura elettrico, frigorifero con freezer, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto, bagno con doccia ed phon
* Quota Posto letto aggiuntivo: divano letto in soggiorno: 20 euro al giorno, per la 3° persona in bilocale/ junior suite/ suite e la 5° in trilocale.
Le quote includono: pernottamento, biancheria (fornitura iniziale) pulizie finali, consumi energetici, utilizzo di piscina (aperta dal 15/05 al 30/09), trasporto bagagli, parcheggio, internet wi-fi nelle aree comuni
Su richiesta
Prima colazione: (bevanda calda, croissant farcito/pane e marmellata, frutta fresca/succo di frutta, yogurt con cereali assortiti/uova con bacon/salumi e formaggi) 8€ p. persona
Riordino giornaliero: monolocale (20 euro), bilocale / junior suite/ suite (30 euro), trilocale (40 euro) tariffe per appartamento al giorno
Pulizia extra con cambio completo: monolocale 45 euro, bilocale e junior suite 50 euro, trilocale 60 euro
Cambio biancheria supplementare: 5 euro a persona (set asciugamani) 10 euro (set camera e bagno)
Barbecue: predisposto con carbonella accesa e griglie: 10 euro per appartamento
Noleggio: telo mare: 6 euro, ombrellone da asporto 5 euro, canoe 10 -15 euro /h
Utilizzo di lavatrice: 6 euro a lavaggio.
Animale Domestico: 7€ al giorno (ammessi solo animali di piccola taglia, massimo 7kg)
CHEK IN: 17:00 del giorno di arrivo
CHECK OUT: entro le ore 10:00 del giorno di partenza
DAY USE : 50% della tariffa giornaliera
Altri servizi
Il giardino tipicamente mediterraneo del residence è attrezzato con gazebo, barbecue, piscina da fitness con idromassaggio, relax zone e pontile per l’accesso al mare.
Sotto l’ombra degli ulivi si trova il nostro Bar per la prima colazione e in alta stagione anche per un pranzo con insalate e primi piatti.
Al momento il bar è aperto solo per la prima colazione.
Nella struttura sono inoltre presenti una biblioteca con ludoteca, una sala panoramica per eventi e meeting.
Connessione WIFI presso il Residence (accesso ad internet WI FI gratuito)
Su richiesta: trasporto bagagli dal porto al Residence (gratuito).
Travel Assistance e trasferimento da e per aeroporti e porti di Palermo e Trapani su richiesta (tariffe pubblicate a parte)
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA SOGGIORNO MARETTIMO RESIDENCE
1) FONTI LEGISLATIVE
Il contratto in oggetto regolato, oltre che dalle presenti condizioni generali,dalla legge 27/12/77 n.1084 di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al contratto di viaggio (CCV) firmata a Bruxelles il 23/04/70, nonche' dal sovracitato Decreto Legislativo n.111 del 17/03/95 di attuazione della Direttiva 90/314/CEE.
2) PRENOTAZIONI
L’accettazione delle prenotazioni da parte di Marettimo Residence subordinata alla disponibilità di posti.
La prenotazione si intende perfezionata al momento della conferma da parte di Marettimo Residence la quale avverrà tramite invio di apposito voucher a seguito dell’’avvenuto versamento della caparra richiesta.
3) PAGAMENTI
All’ atto della prenotazione dovra' essere corrisposto un acconto pari al 30% della quota relativa al pacchetto globale prescelto, secondo la modalita' di pagamento che Marettimo Residence comunicherà entro e non oltre 10 giorni giorni dall'atto della prenotazione stessa.
Il mancato ricevimento da parte dell’ organizzazione del pagamento di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa del contratto, ed autorizza l' organizzazione a depennare dalla room-list la prenotazione effettuata.
Il saldo dovra' essere versato all' arrivo presso Marettimo Residence.
4) RECESSO DEL CLIENTE E SOSTITUZIONE
In caso di rinuncia al soggiorno il cliente dovra' comunicarlo via raccomandata A/R a :
Marettimo Residence
via telegrafo,91010,Isola di Marettimo(TP)
Il cliente avra' diritto al rimborso del 50% della caparra versata nel caso in cui l'avviso di rinuncia pervenga oltre 30 giorni antecedenti alla data di inizio del soggiorno prenotato.
Nel caso in cui la disdetta sia notificata entro un numero di giorni inferiore a 30 rispetto alla data di inizio del soggiorno, il cliente non avra' diritto ad alcun rimborso.
Il viaggiatore che sia nell’impossibilità di usufruire del viaggio prenotato può cedere la propria prenotazione ad una persona che soddisfi tutte le condizioni richieste per il soggiorno, dandone tempestiva comunicazione a Marettimo Residence e in ogni caso entro e non oltre 4 giorni lavorativi prima dell' inizio del soggiorno.
5) RESPONSABILITA
Il Marettimo Residence non risponde di avverse condizioni meteorologiche, scioperi o problemi inerenti i trasferimenti che provochino ritardi o altre modifiche al periodo di soggiorno.
L' organizzazione non risponde dei danni arrecati al consumatore o motivo dell' inadempimento totale o parziale delle prestazioni contrattuali dovute a meno che provi che l' evento derivato da fatto del consumatore , da caso fortuito, da forza maggiore, ovvero da circostanze che lo stesso organizzatore non poteva, secondo la diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere.